Giontella Dr. Massimo

Dr. Massimo Giontella

Il Dr. Massimo Giontella, laureato In Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, specializzato in Riabilitazione Ortopedica presso l’Istituto Rizzoli di Bologna, ha diretto per molti anni il Reparto di Riabilitazione dell’Istituto Ortopedico Toscano di Firenze, occupandosi del trattamento non cruento nella patologia dell’apparato locomotore in generale ma incentrando i suoi studi sul trattamento della colonna vertebrale e del piede.

La medicina è terapia ma anche ricerca

Trattamento patologie vertebrali, Firenze

Il Dr. Giontella, da sempre ha incentrato la sua attività, non soltanto sulla terapia riabilitativa, ma anche sulla ricerca di nuovi tutori ortopedici, che accellerino il processo riabilitativo.

Il Dr. Giontella è titolare di numerosi brevetti internazionali per tutori riabilitativi.

Interventi all'avanguardia

Patologia lombare, Firenze

Il Dr. Giontella offre ai propri pazienti massima professionalità ed esperienza nella terapia manuale della colonna vertebrale, che gli deriva dall'aver svolto una lunga attività in questo campo, presso l'Istituto Ortopedico Toscano di Firenze, di cui è stato direttore nel reparto di riabilitazione.
Il Dr. Giontella, si occupa specificatamente, del trattamento incruento della patologia vertebrale dell'adolescente e senile.

Share by: